7/31/17

Tag di compleanno

Buongiorno!
Oggi tocca a me (Valentina) mostrarvi cosa ho realizzato con i prodotti che potete trovare nello shop di Evolzione Party.
Questo è il mio ultimo post per Evoluzione Party, dopo diverso tempo che facevo parte di questo DT ho deciso di lasciare, questi sono stati anni per me molto belli e ringrazio Nunzia per aver creduto in me e per avermi presa nel suo DT!
E ringrazio tutte le ragazze con cui ho lavorato per avermi fatto compagnia in questo percorso!

Ora basta con i sentimentalismi e torniamo a noi e al tutorial!

Questa volta ho deciso di creare una tag realizzando uno sfondo con i nuovissimi Distress Oxide


Ho realizzato lo sfondo, utilizzando un cartoncino bianco e sfumando gli Oxide


A questo punto ho spruzzato qualche goccia di acqua e lasciato agire qualche secondo, per poi asciugare con della carta da cucina


Per realizzare la tag ho scelto di tagliare il cartoncino così colorato con la fustella de La Coppia Creativa Tag Aperta a cui ho aggiunto la "presina" tagliata da un cartoncino distressato con l'Oxide Vintage Photo


Ho aggiunto un timbro sempre de La Coppia Creativa e la tag è pronta!
Ho poi preso un sacchettino kraft nel quale inserire un regalo per un'amica e l'ho distressato con gli stessi colori della tag, e questo è il risultato finale:



Che ne dite? Vi piace?
Io adoro i Distress Oxide li utilizzerei per tutto!! Provateci anche voi e non ve ne pentirete!!

Buona estate! E buon inizio al nuovissimo DT!

2 commenti: